Gentile Cliente,
da ormai diversi mesi, con grande soddisfazione di tutti i nostri affezionati clienti, Graphic Division ha aderito ad una shopping community internazionale.

Graphic Division ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti e non, gratuitamente una Card personale, da utilizzare già da subito nel nostra azienda e in tanti altri punti vendita, destinati a diventare presto molto numerosi.

Con questa card accumuli denaro contante e potrai godere di tanti altri vantaggi che renderanno il tuo shopping ancora più conveniente!

La card potrà  essere utilizzata in tutto il mondo, come in Italia, nel mondo dello shopping on-line comodamente da casa tua, ma anche presso una moltitudine di negozi fisici, direttamente sotto casa tua!

La card è, e sarà  sempre, gratuita, senza costi, senza alcun impegno di spesa e senza scadenza.

CHIEDI SUBITO E GRATUITAMENTE IN GRAPHIC DIVISION LA TUA CARD!

Oppure compila il modulo e inviacelo: a tutto il resto penseremo noi!

Sig.Sig.ra


AcconsentoNon acconsento

all'utilizzo dei miei dati per le finalita'  di cui al punto i) dell'informativa, anche via e-mail o sms

AcconsentoNon acconsento

all'utilizzo dei miei dati per le finalita'  di cui al punto ii) dell'informativa


Lyoness Italia S.r.l. (“Lyoness”) in qualità  del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 desidera informarLa che i suoi dati personali raccolti mediante la compilazione del presente form saranno utilizzati per adempiere alla Sua richiesta di iscrizione al nostro programma e, previo Suo consenso, (i) per consentire a Lyoness di tenerla informata sulle attività  della nostra società  ovvero delle società partner e (ii) per attività  di profilazione delle Sue abitudini di consumo per fornirLe offerte mirate. Il rifiuto di fornire dati indicati come “obbligatori” potrebbe non consentire alla nostra società  di iscriverLa. I Suoi dati, anche profilati, potrebbero essere comunicati alle società  del gruppo di cui Lyoness fa parte o a società  la cui attività  è strettamente funzionale a quella di Lyoness. Per esercitare di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (tra cui aggiornamento o rettifica dei dati ovvero blocco del trattamento) può scrivere a privacy@lyoness.it.